Chi Siamo

Ecco il nostro team!

La condottiera e stratega di We Love Moms Chiavari è Francesca Triscornia.
Chiavarese di nascita torna, dopo tanti anni, a vivere nella sua terra con la sua bambina e con una missione in testa: aprire nuove strade per una maternità consapevole e serena.
Grazie al fortunato incontro con Monica, Daniela e Marcella, mamme e professioniste della maternità, si crea la squadra di
We Love Moms Chiavari e Levante.
La missione delle Moms’Angels è creare una rete di esperti intorno alle famiglie, che aiutino e sostengano le mamme e i papà affinché non si debbano mai sentire soli e possano vivere l’esperienza di genitorialità nel modo più positivo possibile.
Mamme felici danno alla luce figli felici e di questo ne beneficia tutta la collettività!

Francesca Triscornia

Responsabile Relazioni con Professionisti e Amministrazione

Monica Donnini

Responsabile Social Media e Grafica

Daniela Lombardi

Responsabile Agenda e Relazioni con Enti e Aziende

Marcella De Crescenzo

Responsabile editoria e Web Content Editor

Vuoi sostenerci?

Per raggiungere i nostri obiettivi abbiamo costituito un’Associazione Culturale senza scopo di lucro. In questo modo, chiunque può sostenere il nostro lavoro tesserandosi all’Associazione. Ecco lo Statuto

Statuto WE LOVE MOMS chiavari e levante

Come nasce l’idea We Love Moms?

Francesca Posenato e Francesca D’Alessandro. Donne, mamme, professioniste, imprenditrici con un sogno condiviso: permettere a ogni donna di vivere la propria maternità al meglio, sentendosi sostenuta e accolta nelle sue scelte.

We Love Moms® nasce così, con l’intento di creare una rete tra professionisti a beneficio delle mamme e future mamme, per permettere loro di godere di un sostegno ampio e di trovare sempre continuità di servizio.

X
X