SOS Guardia Pediatrica

Sei in vacanza e il tuo bambino non si sente bene? É un giorno festivo e il pediatra non è reperibile?
Niente paura con il ritorno dell’estate e delle vacanze torna anche la Guardia Medica Pediatrica estiva della Croce Verde Chiavarese.
Il servizio è attivo i giorni festivi e prefestivi dalle ore 9.00 alle ore 19.00 nel periodo che va dal 29 giugno al 1 settembre compresi.
Le visite vengono effettuate presso l’ambulatorio della P.A Croce Verde Chiavarese in Largo Giuseppe Casini 10 a Chiavari (tel 0185322422).
Sono gratuite per i residenti e i turisti dei comuni convenzionati ( Chiavari, Casarza Ne, Cogorno, Lavagna, Leivi, San Colombano Certenoli ,Coreglia, Castiglione,sestri Levate) mentre costano 30 euro per gli utenti dei comuni non aderenti.
Sono inoltre possibili anche visite a domicilio,solo nei territori dei comuni aderenti,al costo di 40 euro.

Per coloro che abitano a Rapallo,S.Margherita, Zoagli e Portofino invece, dal 2 luglio al 31 agosto è attiva la Guardia Medica Tigullio, un’iniziativa finanziata principalmente da privati.
Nonostante ciò le visite sono gratuite e vengono effettuate dalle 8.00 alle 20.00 dei giorni festivi e prefestivi presso l’ambulatorio della P.A. Croce Bianca Rapallese in P.zza Cile 5 (tel.0185 230000).
Anche qui sono possibili visite a domicilio con un contributo di 40 euro (fatta eccezione per i casi in cui ci siano difficoltà).
Per info e domande si consiglia di consultare la pagina facebook “A misura di bimbo – Guardia Medica Pediatrica Tigullio”.

Buona estate e buone vacanze!

La Redazione di We Love Moms Chiavari e Levante

Lascia un commento

X
X