Speed Moms: il reportage della prima edizione

Eccoci finalmente qui a parlarvi dello Speed Moms appena trascorso, sabato 19 Giugno presso Hakuna Matata

Che dire, è stato un evento unico nel suo genere.

12 genitori hanno girato i tavoli di 12 professionisti nell’ambito della maternità e genitorialità, facendo domande e ascoltando proposte.

Uno stile molto molto americano in un contesto conviviale e armonico.

Pochissimi minuti, solo 5 per ogni professionista, che hanno permesso ai genitori di comprendere cosa potesse in parte offrire il loro territorio, sentendosi accolti e ascoltati.

E mentre i genitori si dedicavano questo tempo, i bambini erano accuditi dalla tata di Hakuna Matata e intrattenuti dalla nostra Raccontastorie Marinella con un laboratorio creativo molto speciale!

Il tutto seguito da un buonissimo e salutare buffet preparato dalla Operatrice Olistica Serena Zuccarino e contornato dal servizio fotografico di Magda Kappa Images che ha messo a proprio agio adulti e bambini.

Questo breve report vi vuole proprio offrire un viaggio fotografico all’interno dell’evento.

Per chi vuole rivedersi, per chi vuole scoprirci e per chi vorrà essere con noi quando ripeteremo il 18 Settembre alle 10:30 con nuovi professionisti.

Cosa dicono di noi mamme e professionisti?

Gaia Bassi Naturopata “ E’ stato carino, divertente e per me utile, ci siamo conosciuti tra noi professionsiti e abbiamo potuto farci conoscere alle mamme. Tutto all’insegna della funzionalità ma anche del divertimento”

Doula Ilaria Pellegrino “Una grande iniziativa. E’ stato bellissimo trovarmi dopo lungo tempo in mezzo a tante famiglie, ascoltarle e raccontare di me. Una grande opportunità che mi ha permesso di farmi conoscere e di affrontare temi che non mi aspettavo. E poi finalmente ho condiviso una mattina anche con le colleghe e i professionisti con i quali condividiamo ideali e passioni!”

Adriana mamma di Rosalba “Stamattina allo Speed Moms mi è sembrato un pò di essere a New York, ruotando attorno ai tavoli dei professionisti ogni 5 minuti, ho respirato un’aria internazionale, mi ha proprio ricordato gli speed dates americani! davvero divertente e utile questa formula perché ti dà modo di parlare con tutti i professionisti e di avere un primo approccio con ognuno di loro! Ho trovato un’ attenzione davvero speciale alle mamme e alla genitorialità in generale!”

Federica mamma di due bimbi “Tutto organizzato al dettaglio con tanta cura verso le mamme e i bambini! davvero difficile trovare un’attenzione ed un’accoglienza così verso le famiglie. L’evento è stato molto interessante! Una opportunità per cogliere spunti ed eventuali approfondimenti da professionisti. Una panoramica di servizi tradizionali ed alternativi fruibili da bimbi e genitori”

Sarai dei nostri a Settembre?

Ti aspettiamo e non esitate a contattarci per qualsiasi informazione

Il Team di We Love Moms

PH: MAGDA KAPPA IMAGES

Lascia un commento

X
X